Presentazione
Già da diversi anni, AZ Riscossione Tributi Locali s.r.l. collabora con i Comuni al fine del censimento delle Unità Immobiliari per l’individuazione di sacche di evasione dei tributi locali, ottenendo notevoli risultati.
Az Riscossione, come partner nella gestione delle entrate e dei servizi, permette all’Ente concedente di liberare le proprie risorse umane dalle incombenze strettamente attinenti alla riscossione dell’entrata, per focalizzare le energie su attività di maggior rilievo; nella filosofia aziendale, le nostre procedure di accertamento e riscossione risultano ben integrate con la comunicazione al cittadino, sviluppate da personale qualificato e operante anche a livello di territorio comunale.
La nostra società opera nei servizi in concessione o a supporto delle Pubbliche Amministrazioni nel settore dei tributi locali da oltre 10 anni, ed è iscritta presso il Ministero dell’ Economia e delle Finanze, al n° 171 del nuovo Albo dei soggetti privati abilitati ad effettuare attività di riscossione, liquidazione ed accertamento dei tributi. (art. 53 del D.Lgs. 446/97 e D.M. 11 settembre 2000 n° 289)
 

 

 
(Clicca sull’immagine per scaricare la certificazione)